Visita il nostro portale

  • Apertura porte blindate
  • Montaggio serrature
  • Installazione Cilindro europeo
  • Apertura casseforti
  • Aggiornamento sistemi sicurezza

 

 

UN AIUTO VELOCE E FIDATO PER LA TUA SICUREZZA!
La sicurezza e quella della nostra casa è sempre più a rischio. Pronto intervento Porte.com ti aiuta a superare questa emergenza.

  • Sei rimasto fuori casa?
  • Hai perso le chiavi?
  • La vecchia serratura funziona male?

Noi ti assicuriamo il pronto intervento in 24 ore con personale altamente qualificato che risolverà il problema senza interventi di scasso.
Il nostro personale consiglierà il materiale di ultima generazione da installare sulla tua porta. 

 

Uno dei nostri centri specializzati

Cilindri Europei Kaba

Kaba Expert


1.000.000 di motivi per scegliere i cilindri Kaba ExperT
Con un livello di sicurezza 10 volte maggiore rispetto agli standard previsti dalle normative europee EN 1303, i cilindri Kaba ExperT hanno superato a pieni voti tutti i test di durata e resistenza e si confermano la soluzione ideale contro ogni tentativo di effrazione e bumping.  
Massima affidabilità per i cilindri Kaba ExperT, che si confermano 10 volte più sicuri rispetto ai parametri delle normative europee. Testati da esperti internazionali di sicurezza, i cilindri hanno superato un anno di intense prove e 1.000.000 di test, conquistando la certificazione di classe 6 in fatto di resistenza allo scasso e sicurezza. Per raggiungere questo straordinario risultato, durante ogni ciclo di test i cilindri hanno dovuto affrontare differenti fasi:
- 1° inserimento della chiave nel cilindro e rotazione della chiave di 360° in senso orario;
- estrazione della chiave dal cilindro;
- 2° inserimento della chiave nel cilindro e rotazione della chiave di 360° in senso antiorario;
- estrazione della chiave.
Inoltre, per verificarne ulteriormente l’elevata resistenza ad ogni tentativo di scasso, ExperT è stato testato con una “closest key”, ovvero una chiave con la cifratura successiva a quella corretta e quindi con una differenza di perni bassissima. Tutto ciò è stato utile per dimostrare che nel cilindro non ci fosse usura tale per cui una chiave “simile” potesse forzarlo.
L’obiettivo era quello di raggiungere 1.000.000 di cicli di prova e quindi verificarne la massima affidabilità contro ogni tentativo di scasso e bumping. Infatti, dopo un anno di test, si è dimostrato che ExperT, non solo soddisfa le condizioni di sicurezza e durata specifiche per la classe 6 di sicurezza (che prevede solo 100.000 cicli), ma è 10 volte più sicuro rispetto alle performance di resistenza. Inoltre, il cilindro soddisfa anche le condizioni di sicurezza legate alla chiave, specifiche per il 6° grado di sicurezza dopo 1.000.000 di cicli e una forzatura effettuata con una torsione di 1.5 Nm non aziona il cilindro.